Certificato di idoneità Domanda di rilascio

Certificato di idoneità(Certificate of Eligibility) E denti,Le attività che lo straniero intende svolgere in Giappone al momento dell'esame di sbarco non sono false e soddisfano le condizioni di sbarco, come ad esempio le attività che ricadono in uno qualsiasi degli Stati di residenza (escluso il soggiorno breve) ai sensi dell'Immigration Control Act. il certificato viene rilasciato in anticipo da ciascuna autorità locale per l'immigrazione sotto la giurisdizione del Ministero della Giustizia.

Certificato di idoneità Se sei in possesso di un certificato di autenticità, avrai maggiori probabilità di ricevere un visto entro il periodo di elaborazione standard (5 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della domanda) presso l'ambasciata o il consolato generale giapponese. non garantisce che verrà rilasciato un visto.) All'ufficio immigrazione Certificato di idoneità(Certificate of Eligibility(COE)) Una volta rilasciato, il visto verrà inviato al richiedente all'estero, che lo porterà all'ambasciata o al consolato giapponese per completare le procedure di rilascio del visto, e il visto verrà rilasciato tempestivamente. Inoltre, quando arrivi in ​​Giappone, devi presentare il passaporto con il visto rilasciato. L’ingresso nel Paese sarà agevole.

Tuttavia, anche se viene rilasciato un certificato, ciò non significa necessariamente che potrai ottenere un visto o entrare nel Paese.

soggiorno breve denti,Certificato di idoneità non verrà rilasciato.

Fai domanda da solo o dal tuo agente

Certificato di idoneitàの Domanda di rilascio può fare denti,Stato di Dipende dal tipo di residenza, ma sostanzialmente è limitata alla persona stessa o al suo mandatario. Scrivano amministrativo dell'agente dell'applicazione denti,Certificato di idoneità Domanda di Mi occuperò delle procedure per il rilascio, Certificato di idoneità Domanda di rilascio時 Per punto, il richiedente o il suo rappresentante deve risiedere in Giappone.

agente Una persona che può diventare denti, cioè parente dello straniero in Giappone, può essere solo dipendente di un'azienda con la quale ha un contratto di lavoro.、Visto per gestione aziendaleIn caso di futura costituzione di una società, una persona a cui è stata affidata la creazione di un ufficio commerciale può agire anche come agente. È.

Piccola Lista di controllo

Consultazione preliminare per il visto

Oltre al Certificato di idoneità Domanda di rilascio, esiste una garanzia chiamata consultazione pre-visto, ma viene effettuata dagli stranieri tramite le ambasciate giapponesi all'estero e richiede tempi piuttosto lunghi.soggiorno breve Altro che certificato di idoneitàSi consiglia di ottenere un visto e di richiederlo.