Certificato di qualificazione lavorativa è un certificato ottenuto quando uno straniero deve dimostrare di poter lavorare in Giappone.

Se hai bisogno di un Certificato di qualificazione lavorativa Domanda di rilascio

Ad esempio, quando un'azienda che assume stranieri richiede loro di ottenere una licenza per confermare se possono lavorare legalmente in Giappone.

① Voglio dimostrare che posso lavorare in Giappone su richiesta di un'azienda

Le aziende che assumono stranieri possono richiedere agli stranieri di ottenerne uno per confermare che possono lavorare legalmente in Giappone.

② Quando cambi lavoro e sei preoccupato se il tuo attuale visto lavorativo può essere esteso al nuovo lavoro

Se desideri verificare se il lavoro a cui stai cambiando è approvato dal tuo attuale tipo di visto lavorativo, puoi richiedere un controllo anticipato da parte dell'Ufficio Immigrazione.

Se cambi lavoro, c'è il rischio che non sarai in grado di lavorare per il tipo di visto lavorativo che hai attualmente e potresti non essere in grado di estendere il tuo visto. .

Periodo di soggiorno

Fondamentalmente sono 6 mesi, ma se non trovi lavoro entro quel periodo puoi richiedere una proroga di 6 mesi.

Studenti internazionali che hanno trovato lavoro o stanno avviando un'impresa

Studenti internazionali che hanno trovato lavoro

Richiedi un visto adatto alla tua professione, come tecnologia, Conoscenza umanistica, affari internazionali Visa, humanities/international Visa, tecnologia, Visto medico, ecc.

Coloro che desiderano avviare un'attività in Giappone dopo la laurea

Se prevedi di creare e gestire la tua azienda dopo la laurea, dovrai richiedere Visto per gestione aziendale. Sono inoltre necessari i preparativi per gli investimenti e la preparazione dell'ufficio. Diventa.