Allenamento tecnico Visa denti,Giappone Acquisito da coloro che svolgono attività per acquisire tecnologia, competenze e conoscenze lavorando presso aziende e istituzioni, e da coloro che svolgono attività lavorative per padroneggiare le competenze acquisite. Visa È.
Esistono due metodi di accettazione: tipo di azienda individuale e tipo di accettazione sindacale.

工場の職員

Ditta individuale tipo denti, Quando dipendenti a tempo pieno di aziende estere vengono accettati come tirocinanti da aziende giapponesi È.Può essere accettato un tirocinante ogni 20 dipendenti a tempo pieno dell'azienda accettante.
Supervisione di gruppo tipo denti, Ciò si applica ai casi in cui organizzazioni come le camere di commercio e le cooperative commerciali che ricevono assistenza e guida dal Giappone sono responsabili dell'accettazione dei tirocinanti e della supervisione dei tirocinanti. In tal caso, se l'azienda accettante ha 50 o meno dipendenti a tempo pieno, è possibile accettare 3 tirocinanti.È.

Allenamento tecnico Visa(Accettazione aziendale individuale) Condizioni per ottenerlo

Possibile accettazione supervisionata dall'organizzazione

Allenamento tecnico Visa denti,Giappone L'allenamento tecnico può essere accettato come un tipo di organizzazione supervisionata in cui si acquisiscono tecnologia, competenze e conoscenze mentre si lavora presso un'azienda o un'istituzione in Giappone, considerato un dipendente.

  1. Uffici commerciali in paesi stranieri come aziende giapponesi
  2. Un track record di transazioni internazionali con soci età giapponesi per più di un anno O Istituti con un track record di transazioni internazionali pari o superiori ¥ 1 miliardo di JPY nell'ultimo anno
  3. Un'organizzazione che ha un rapporto commerciale con una soci età giapponese, come un'alleanza commerciale internazionale, e viene specificata dal Ministro della Giustizia mediante avviso pubblico.

Requisiti studenti Allenamento tecnico

  1. Filiali e filiali estere O Dipendenti di joint venture In, persone trasferite o distaccate dalla sede aziendale di competenza.
  2. Le competenze, ecc. che stai cercando di acquisire non sono compiti semplici.
  3. Dai 18 anni in su Dopo essere tornato in Giappone, hai intenzione di svolgere un lavoro in cui potrai sfruttare le competenze acquisite in Giappone.
  4. Lo scopo è acquisire competenze difficilmente acquisibili nel proprio paese d'origine.
  5. Avere esperienza nello stesso tipo di lavoro dell'Allenamento tecnico che intendi svolgere in Giappone.
  6. Gli studenti di Allenamento tecnico non sono tenuti a riscuotere depositi cauzionali presso gli enti di invio, gli enti attuatori della formazione, ecc. Inoltre, non è stato concluso alcun contratto che preveda sanzioni in caso di inadempimento del contratto di lavoro.

Requisiti per le organizzazioni esecutive della formazione

Le lezioni sui seguenti argomenti devono essere tenute per almeno un sesto del tempo di attività previsto.

  1. Giapponese
  2. Conoscenza della vita generale in Giappone
  3. Legge sull'immigrazione, legge sulle norme del lavoro, ecc. Informazioni necessarie per la tutela legale della vita
  4. JPYConoscenza che contribuisce all'acquisizione di competenze fluide, ecc.

Oltre a quanto sopra, sono richiesti gli stessi requisiti previsti per l'ente attuatore della formazione, quali l'inserimento di istruttori di Allenamento tecnico e di istruttori di vita quotidiana, la realizzazione di un diario di Allenamento tecnico, la remunerazione degli studenti di Allenamento tecnico, la garanzia alloggio e garanzie quali l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, i requisiti, ecc.

Allenamento tecnico Visa(Accettazione supervisionata dal gruppo) Condizioni per ottenerlo

Accettazione supervisionata dal gruppo Un'organizzazione che può

  1. Camera di Commercio O Camera di Commercio
  2. Organizzazioni di piccole e medie imprese
  3. Ente di formazione professionale
  4. Cooperative agricole, cooperative di pesca
  5. Associazione costituita di interesse pubblico, fondazione costituita di interesse pubblico
  6. Organismo di controllo individuato dal Ministro della Giustizia mediante avviso pubblico

Allenamento tecnico Requisiti legati alla vita

  1. Le competenze, ecc. da acquisire non sono compiti semplici.
  2. Devi avere almeno 18 anni e pianificare un lavoro in cui potrai utilizzare le competenze acquisite in Giappone dopo il tuo ritorno in Giappone.
  3. Lo scopo è acquisire competenze difficilmente acquisibili nel proprio paese d'origine.
  4. Consigliato dal tuo paese d'origine o dal governo locale.
  5. Avere esperienza nello stesso tipo di lavoro dell'Allenamento tecnico che intendi svolgere in Giappone.
  6. Il tirocinante non sarà tenuto a riscuotere depositi o altre spese dall'organizzazione di invio, dall'organizzazione di supervisione, dall'organizzazione che realizza la formazione, ecc. Inoltre, non è stato concluso alcun contratto che preveda sanzioni in caso di inadempimento del contratto di lavoro.

Requisiti per gli organismi di supervisione

  1. L'Arenamento tecnico è gestito con il sostegno finanziario e di altro tipo e la guida dei governi nazionale e locale.
  2. I funzionari condurranno un audit dell'organizzazione che attua la formazione almeno una volta ogni tre mesi.
  3. Allenamento tecnico Disponiamo di un sistema di consultazione per gli studenti.
  4. Allenamento tecnico 1 Preparare adeguatamente il piano di Allenamento tecnico.
  5. Durante il periodo di Allenamento tecnico n. 1, dirigenti e dipendenti visiteranno le organizzazioni che attuano la formazione almeno una volta al mese per fornire indicazioni.
  6. Allenamento tecnico Subito dopo l'ingresso degli studenti nel Paese, presso l'“Allenamento tecnico n. 1 Ro” si terranno lezioni sui seguenti argomenti (comprese lezioni in aula e osservazioni). L'attività deve essere svolta per almeno un sesto del tempo di attività previsto (o più di un dodicesimo del tempo di attività previsto se la formazione preliminare viene svolta all'estero per più di un mese e per più di 160 ore). Io giapponese B. Conoscenza della vita generale in Giappone C. Informazioni necessarie per la protezione legale delle persone come l'Immigration Control Act e la Labor Standards Law D. Conoscenza che contribuisce all'acquisizione di competenze fluide in JPY, ecc. Si prega di notare che la lezione di cui sopra deve essere tenuta da un docente esterno con conoscenze specialistiche.
  7. Inoltre, chiarendo il costo della supervisione, cosa fare nel caso in cui l'Allenamento tecnico non possa proseguire, garantendo le spese di viaggio di ritorno e alloggio per gli studenti dell'Allenamento tecnico, È necessario soddisfare requisiti quali garanzie quali l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e i motivi di squalifica relativi ai funzionari, ecc.

Requisiti per le organizzazioni esecutive della formazione

  1. Vengono assegnati istruttori di allenamento tecnico e istruttori di vita quotidiana.
  2. Creare e tenere un diario dell'Allenamento tecnico e conservarlo per almeno un anno dopo la fine dell'Allenamento tecnico.
  3. Allenamento tecnico La ricompensa per gli studenti è L'importo dovrebbe essere uguale o superiore a quello del giapponese.
  4. Esistono altri requisiti come la garanzia dell'alloggio per gli studenti, tutele come l'assicurazione contro gli infortuni sui lavoratori e motivi di squalifica legati all'esercizio, ecc.

Periodo di soggiorno

1 Anno·6 mesi O Periodo qui specificato dal Ministro della Giustizia (entro un intervallo non superiore a un anno)