tecnologia・Conoscenza umanistica・affari internazionali Visa denti,Giappone Visto per persone che lavorano nel settore tecnologico, come ingegneria meccanica, interpreti, designer, insegnanti di lingue in aziende private, marketing, ecc. È.

tecnologia・Conoscenza umanistica・affari internazionali Visa Condizioni per ottenerlo

Formazione formativa ed esperienza lavorativa richieste

Fondamentalmente, devi aver acquisito la tecnologia e le conoscenze necessarie in una delle seguenti categorie.

  1. Laureato in un'università con specializzazione in tecnologia o in una materia correlata alle conoscenze necessarie per il lavoro che intendi svolgere e ha ricevuto un livello di istruzione equivalente o superiore.
  2. Completa un corso professionale presso una scuola professionale giapponese, specializzandosi in una materia relativa alla conoscenza tecnologica richiesta per il lavoro che intendi svolgere.
  3. Avere più di 10 anni di esperienza lavorativa.

Inoltre, se il tuo lavoro richiede di considerare o essere sensibile alle culture straniere, devi soddisfare tutti i seguenti criteri.

  1. Impegnarsi in traduzioni, interpretariato, insegnamento della lingua, pubbliche relazioni, pubblicità o commercio estero, progettazione relativa all'abbigliamento o alla decorazione di interni, sviluppo di prodotti o altri lavori simili.
  2. Avere almeno 3 anni di esperienza amministrativa in lavori legati al lavoro in cui desideri intraprendere. Tuttavia, ciò non si applica se un laureato svolge lavori legati alla traduzione, all'interpretazione o all'insegnamento della lingua.

Importo del risarcimento

L'importo della remunerazione che il giapponese riceverebbe deve essere pari o superiore all'importo che riceverebbe se assunto.

Periodo di soggiorno

5 Anno·3 Anno·1 Anno·Tre mesi