手で×をつくる男性

Atterraggio Rifiuto e denti,Giappone E, Interessi del Giappone O Negare l'ingresso a stranieri che si ritiene costituiscano un rischio per la sicurezza pubblica In, Noto anche come rifiuto di ingresso.

Motivi del rifiuto di sbarco

Motivi del rifiuto di sbarcoDiventa.

  1. Non è auspicabile consentire lo sbarco per motivi igienico-sanitari.
  2. Non è auspicabile consentire l'atterraggio a causa del forte comportamento antisociale.
  3. Non è consigliabile consentire lo sbarco alle persone perché deportate dal Giappone.
  4. Interessi del Giappone O Non è auspicabile consentire lo sbarco perché potrebbe nuocere alla sicurezza pubblica.
  5. L'atterraggio non è consentito su base di reciprocità.

Il periodo di rifiuto di ingresso è previsto per soggiorni illegali, ecc. Fondamentalmente, il periodo di rifiuto di sbarco è di 5 anni, ma se sei stato espulso o hai ricevuto un ordine di partenza, è di 10 anni, e se sei vai in tribunale, sarà di 1 anno.Se sei condannato alla reclusione per Ètutto, se sei condannato alla reclusione per droga, marijuana, ecc., o se le possiedi illegalmente, il periodo di rifiuto all'ingresso sarà permanente.
Coloro che hanno lasciato il Paese utilizzando il sistema dell'ordine di partenza sono 1annualeDiventa.

Anche se vieni espulso e il periodo di rifiuto d'ingresso è trascorso, non verrà necessariamente rilasciato un certificato di assenza. Se in passato hai avuto esperienza di ingresso illegale nel paese, sarà molto difficile.

I dettagli sono riportati di seguito

  1. Pazienti con malattie infettive di categoria 1, malattie infettive di categoria 2 o malattie infettive designate come definito nella legge sulla prevenzione delle malattie infettive e sull'assistenza medica ai pazienti con malattie infettive O Persone sospettate di avere una nuova malattia infettiva.
  2. Persone che non hanno la capacità di comprendere i fatti a causa di un disturbo mentale o la cui capacità è insufficiente In,Giappone Il Ministero della Giustizia come sostenitore delle sue attività in Persona che non è accompagnata da qualcuno indicato dall'Ordinanza.
  3. Povertà, vagabondi, ecc. Persone che rischiano di diventare un peso per i governi nazionali o locali nella loro vita quotidiana.
  4. Una persona condannata a 1 anno di reclusione, reclusione o punizione equivalente per aver violato le leggi e i regolamenti del Giappone o di un paese diverso dal Giappone.
  5. Una persona condannata al carcere per aver violato le leggi e i regolamenti del Giappone o di un paese diverso dal Giappone in merito al controllo di narcotici, cannabis, oppio, stimolanti o farmaci psicotropi.
  6. In connessione con lo svolgimento o i risultati di una competizione organizzata su scala internazionale o di scala simile, o di una conferenza tenuta su scala internazionale, con lo scopo di ostacolare il regolare svolgimento di tale competizione, essere condannato alla punizione per violazione delle leggi e dei regolamenti del Giappone o di un paese diverso dal Giappone per aver aggredito qualcuno, minacciato qualcuno, o danneggiato un edificio o altra proprietà, o in violazione dell'Immigration Control and Refugee Recognition Act. Una persona che è stata costretta a lasciare il Giappone ai sensi ai regolamenti, o che è stato espulso da quel paese ai sensi delle disposizioni delle leggi e dei regolamenti di un paese diverso dal Giappone, e che è coinvolto nello svolgimento o nei risultati di competizioni internazionali, ecc. tenute in Giappone, o JPY Killing o ferire qualsiasi persona nella sede della competizione internazionale, ecc., nel territorio del comune in cui è ubicata, o in un luogo adibito all'uso di un numero imprecisato di persone nelle vicinanze. è probabile che commetta violenza contro un'altra persona, minacci un'altra persona o danneggi un edificio o altra proprietà.
  7. Narcotici o sostanze psicotrope specificate nella legge sul controllo degli stupefacenti e delle sostanze psicotrope, cannabis specificata nella legge sul controllo della cannabis, semi di papavero specificati nella legge sull'oppio o stimolanti o materie prime stimolanti o fumo di oppio specificati nella legge sul controllo dell'oppio. persona che possiede illegalmente attrezzature per
  8. Persone che si dedicano alla prostituzione, all'adescamento alla prostituzione, alla fornitura di luoghi per la prostituzione o ad altri lavori direttamente correlati alla prostituzione.
  9. Una persona coinvolta o assistita nella tratta di esseri umani.
  10. Una persona che possiede illegalmente armi da fuoco o spade come previsto dalla Legge sul controllo del possesso di armi da fuoco e spade, o esplosivi come previsto dalla Legge sul controllo degli esplosivi.
  11. Persone a cui è stato rifiutato lo sbarco, deportate o a cui è stato ordinato di lasciare il paese in passato
  12.   
    1. Una persona a cui è stato rifiutato lo sbarco perché era in possesso illegale di narcotici o sostanze psicotrope, cannabis, papavero, oppio, stimolanti o materie prime stimolanti, dispositivi per inalare il fumo di oppio, armi da fuoco, spade o esplosivi. ( 1 anno dal rifiuto di sbarco).
    2. Persone che sono state deportate (se non sono state deportate in passato o hanno lasciato il Paese con un ordine di partenza, 5 anni dalla data della deportazione).
    3.     
    4. Persone che sono state deportate (se sono state deportate in passato o hanno lasciato il Paese con un ordine di partenza, 10 anni dalla data della deportazione).
    5.     
    6. Persone che hanno lasciato il Paese a causa di un ordine di partenza (1 anno dalla data di partenza).
    7.   
  13. Una persona che è uno Stato di residenza (straniero residente regolare diverso da uno straniero residente permanente o residente di lungo periodo) ed è stata condannata alla reclusione o alla reclusione per un certo tipo di reato mentre risiedeva in Giappone. La sentenza diventa definitiva mentre la persona si trova fuori dal Giappone e non sono ancora trascorsi 5 anni dalla data della decisione.
  14. Pianificare o sostenere la distruzione della Costituzione giapponese o del governo istituito sotto di essa, o formare o aderire a un partito politico o altro gruppo che complotta o sostiene questa persona.
  15. Persone che formano, aderiscono o hanno stretti rapporti con i seguenti partiti politici e altre organizzazioni.
    1.    
    2. Partiti o organizzazioni politiche che incoraggiano l'aggressione, l'uccisione o il ferimento di dipendenti pubblici perché sono dipendenti pubblici.
    3. Partiti politici o organizzazioni che incoraggiano il danneggiamento illegale o la distruzione di strutture pubbliche.
    4.    
    5. Partiti politici o organizzazioni che incoraggiano azioni sindacali che interrompono o impediscono la normale manutenzione o il funzionamento degli impianti di manutenzione della sicurezza nelle fabbriche e nei luoghi di lavoro.
    6.   
  16. Una persona che intende creare o visualizzare materiale stampato, film o altri documenti e disegni al fine di raggiungere gli obiettivi di un partito o di un'organizzazione politica.
  17. Persone che rientrano in una delle categorie da 13 a 15 e sono costrette a lasciare il Giappone.
  18. Una persona per la quale il Ministro della Giustizia ha motivi sufficienti per ritenere che esista il rischio di commettere un atto che possa danneggiare gli interessi del Giappone o la sicurezza pubblica.
  19. Quando atleti, artisti, ecc. vengono in Giappone per una partita o uno spettacolo con un visto turistico, verrà loro rifiutato l'atterraggio anche se il loro scopo è diverso da quello del loro visto.