Cos'è la Domanda di permesso di rilascio provvisorio

頭を抱える囚人

Domanda di permesso di rilascio provvisorio denti,Quando uno straniero il cui soggiorno è irregolare nel Paese per soggiorno eccessivo ecc. viene detenuto, la detenzione viene temporaneamente sospesa e la persona viene presa in custodia da un provvedimento di trattenimento o da un provvedimento di espulsione. per la liberazione temporanea dalla custodia È.

Il periodo di detenzione basato su un ordine di detenzione scritto è di "30 giorni (tuttavia, se l'esaminatore capo ritiene che vi siano ragioni inevitabili, il periodo di detenzione può essere prolungato fino a 30 giorni)", e il periodo di detenzione basato su un ordine di espulsione scritto è "Tuttavia, potrebbe essere necessario rilasciare temporaneamente il detenuto per motivi di salute, preparazione alla partenza, ecc. In questi casi, un sistema per rimuovere temporaneamente le restrizioni e consentire alle persone di uscire.

Come richiedere la libertà provvisoria

Con la Domanda di permesso di rilascio provvisorio, i cittadini stranieri espulsi per soggiorno eccessivo ecc. possono lasciare il luogo di detenzione se trattenuti presso l'ufficio immigrazione e se viene loro concessa la liberazione provvisoria.

Dove richiedere la libertà provvisoria

Se il detenuto è trattenuto in un centro di detenzione per immigrazione, contatta il direttore del centro di detenzione per immigrazione, o se il detenuto è trattenuto in un centro di detenzione di un ufficio regionale per l'immigrazione, contatta l'ufficio immigrazione locale che ha giurisdizione sul centro di detenzione. Presentare una richiesta all'ispettore capo dell'Ufficio.

Inoltre, quando si richiede la liberazione provvisoria, se viene concessa la libertà provvisoria, verrà fornita l'identità della persona a cui è stata concessa la libertà provvisoria al fine di garantire che il beneficiario assuma l'identità della persona a cui è stata concessa la libertà provvisoria e fornisca indicazioni sulla conformità con leggi e regolamenti. È necessario decidere un garante.

Documenti richiesti

Oltre ad un documento Domanda di permesso di rilascio provvisorio, sono richiesti documenti comprovanti il ​​motivo della richiesta di rilascio provvisorio, documenti relativi a un garante, ecc.

Condizioni per il permesso di rilascio provvisorio

Quando viene presentata una richiesta di liberazione provvisoria, la decisione verrà presa tenendo conto delle circostanze del detenuto, delle prove a sostegno della richiesta di liberazione provvisoria, del carattere, dei beni della persona, ecc.

Quando concedi il rilascio provvisorio, ti verrà richiesto di pagare un deposito di 300 milioni di JPY o meno, e ci saranno anche restrizioni sulla tua residenza e libertà di movimento, l'obbligo di comparire in risposta a una citazione in giudizio e altre condizioni ritenuto necessario.

A proposito del deposito cauzionale denti, direttore del centro di detenzione per immigrati O Quando l'esaminatore capo lo ritiene opportuno, denti, può essere possibile sostituire il deposito cauzionale con una garanzia data da qualcuno diverso dal detenuto, ma la garanzia non comprende denti , garanzia È necessario dichiarare l'importo e il fatto che si pagherà la caparra in qualsiasi momento.

Quando viene revocata la libertà provvisoria

Motivo della cancellazione

Quando uno straniero che ha ottenuto la libertà provvisoria è fuggito o è a rischio di fuga, non risponde a una citazione senza giustificato motivo o viola le condizioni allegate alla libertà provvisoria, la tua liberazione può essere revocata.

Alloggio

Se il rilascio provvisorio viene revocato, verrai detenuto nuovamente in un centro di detenzione per immigrati o in un centro di detenzione di un ufficio immigrazione locale.

Se il deposito cauzionale viene incamerato

In caso di revoca della libertà provvisoria, la cauzione versata al momento della liberazione provvisoria verrà incamerata. Esistono due tipi di confisca: confisca totale e confisca parziale. Se il motivo dell'annullamento è la fuga o la mancata risposta ad una citazione, verrà incamerato l'intero deposito cauzionale e se l'annullamento avviene per altri motivi, una parte del deposito cauzionale. verrà incamerata anche una parte del deposito cauzionale, l'importo da pagare in caso di pignoramento sarà determinato a seconda delle circostanze.

Incontri e regali

Visite e doni Sebbene le regole differiscano a seconda della struttura di detenzione, ci sono orari prestabiliti per le visite, cose che non possono essere date, ecc.