Disposizioni speciali per il rifiuto di sbarco e denti,Se uno straniero che soggiorna in Giappone con permesso di atterraggio speciale lascia il Giappone e rientra in Giappone, se è durante il periodo di rifiuto di sbarco, Ogni volta che sono entrato nel Paese, ho dovuto sottopormi a un'ispezione da parte di un ispettore dell'immigrazione, di un funzionario addetto alle indagini speciali e del ministro della Giustizia, il che è stata una perdita di tempo.
Per eliminare gli sprechi, anche se hai già lasciato il Giappone, se è trascorso un periodo considerevole da quando hai lasciato il Giappone con un ordine di espulsione e hai ottenuto il Certificato di Idoneità o il Visto, il Ministro della Giustizia provvederà Un sistema che consente agli ispettori dell'immigrazione di timbrare il permesso di sbarco quando lo ritengono opportuno.
Q&A(citato dall'Ufficio immigrazione, Ministero della Giustizia)
- 2010 Ho sentito da Anno che cambierà il trattamento delle persone che rientrano nei Motivi del rifiuto di sbarco, ma come cambierà esattamente?
- Ad esempio, uno straniero che sta attualmente subendo un periodo di rifiuto di sbarco a causa di una storia di deportazione può tornare nel suo paese d'origine.
Anche se il Ministro della Giustizia concede un permesso speciale per sbarcare dopo aver incontrato e sposato uno straniero, ogni volta che lo straniero tenta di rientrare in Giappone, in alcuni casi non è sempre razionale, come dover seguire una procedura in tre fasi con un ispettore dell'immigrazione, un funzionario addetto alle indagini speciali e il ministro della Giustizia per ottenere un permesso speciale per lo sbarco.
Attualmente, anche se uno straniero ha un motivo specifico che rientra nei Motivi del rifiuto di sbarco, quando il Ministro della Giustizia lo ritiene opportuno, denti, una procedura in tre fasi con un ispettore dell'immigrazione, un funzionario addetto alle indagini speciali e il Ministro della Giustizia Le procedure di sbarco sono state semplificate consentendo agli ispettori dell'immigrazione di timbrare il permesso di sbarco senza dover richiedere nuovamente un permesso di sbarco speciale. - Ho sentito che le persone aventi diritto alle disposizioni speciali sono state determinate da un'ordinanza del Ministero della Giustizia, ma che tipo di persone hanno diritto? Inoltre, la persona presa di mira ne verrà informata?
- Tra i motivi del rifiuto di sbarco previsti dall'articolo 5 della legge sul controllo dell'immigrazione, gli elementi soggetti a disposizioni speciali rientrano nel paragrafo 1 dello stesso articolo, 4° problema, 5° problema, 7° problema, 9° problema O 9° problema , 2 In, coloro che hanno ricevuto un permesso di rientro, coloro a cui è stato rilasciato un documento di viaggio per rifugiati, coloro a cui è stato rilasciato un Certificato di Idoneità o un visto (sentito il Ministro della Giustizia) dopo il 1° luglio, quando verrà rivista l'Ordinanza del Ministero della Giustizia Coloro ai quali è stato rilasciato un denti e per i quali il Ministro della Giustizia ritiene che esista un motivo speciale.Se il Ministro della Giustizia ritiene che esista un motivo speciale, queste persone saranno notificato mediante lettera di notifica.
Se viene emessa una notifica, non ti verrà rifiutato lo sbarco solo perché rientri nei Motivi del rifiuto di sbarco elencati nella notifica, ma se rientri in qualsiasi altro Motivi del rifiuto di sbarco, ecc., ti verrà rifiutato lo sbarco.