Divertimento Visa denti, Si tratta di un visto che richiedono cantanti, ballerini, attori, attrici, musicisti, modelli, artisti marziali, talenti, artisti, ecc. quando eseguono divertimement o appaiono in TV.
divertimento Visa Condizioni per ottenerlo
Divertimento Visa denti,Possono presentare domanda le persone che svolgono le seguenti attività.
- Coloro che compaiono in rappresentazioni teatrali, intrattenimenti, canti, balli, spettacoli musicali, sport, spettacoli, ecc. organizzati sotto forma di divertimento per promuovere prodotti, ecc., e coloro che svolgono attività necessarie a questi divertimenti.
- Attività di intrattenimento condotte in una forma diversa da quella di divertimento (ad esempio, programmi trasmessi, programmi trasmessi via cavo, attività relative alla produzione di film, attività relative alla ripresa di fotografie commerciali, attività relative alla registrazione di documenti commerciali , ecc.) Una persona impegnata in
Criteri di divertimento Visa
Gli standard per il divertimento Visa sono i seguenti.
- Se il richiedente intende dedicarsi ad attività legate al divertimento del teatro, dell'intrattenimento, del canto e dello spettacolo, il richiedente deve soddisfare determinati criteri, esclusi i casi previsti in denti,2.
- Se il richiedente intende impegnarsi in attività legate al divertimento come il teatro, il richiedente deve soddisfare determinati criteri.
- Se il richiedente intende impegnarsi in attività legate al divertimento diverse dalle attività legate al divertimento come teatro, denti, sarà assunto nel lavoro in cambio di un compenso pari o superiore al compenso che il giapponese riceverebbe se assunto.
- Se il richiedente intende impegnarsi in attività di intrattenimento diverse dalle attività legate al divertimento, il richiedente intraprende attività che rientrano in determinati criteri e Ricevere una remunerazione pari o superiore alla remunerazione che il giapponese riceverebbe se assunto.
Periodo di soggiorno
5 anni,3 anni,1 anno,Tre mesi