Visto per gestione aziendale Come ottenere
Visto per gestione aziendale Come ottenere denti,Ti trovi attualmente all'estero o in Giappone o hai un conto bancario giapponese?
Varia a seconda ecc.
Se fa domanda uno straniero che attualmente vive in Giappone
Se ti trovi già in Giappone sotto un altro Stato di residenza, richiederemo il permesso di cambiare il tuo Stato di residenza in denti,Visto per gestione aziendale.
Tieni presente che se rimani in Giappone per un periodo superiore a tre mesi senza svolgere attività riconosciute dall'attuale Stato di residenza, ciò potrebbe significare che non stai svolgendo attività riconosciute dall'attuale Stato di residenza. È.
Naturalmente, quale Stato di residenzaTuttavia, la richiesta non significa necessariamente che verrà approvata.
Il nostro ufficio supporta anche la creazione di business plan e motivazioni, atti costitutivi e costituzione di soci età, quindi non esitate a contattarci.
Se fa domanda uno straniero che attualmente vive all'estero
Se fa domanda uno straniero che attualmente vive all'estero denti,Giappone
Dipende se hai un conto presso quella banca oppure no.
Visto per gestione aziendale Certificato di idoneità Domanda di rilascio denti,v
- Dipendenti dell'ufficio giapponese dell'azienda che la persona gestisce e si impegna nella gestione O
- Quando si apre un nuovo ufficio in Giappone per un'attività che la persona stessa gestisce e si impegna in O management, denti,Giappone
Persona a cui è affidata la costituzione di un ufficio commerciale (nel caso di una soci età, il suo personale)
Quando si richiede la certificazione Stato di residenza In,Giappone
Se non si dispone di un rappresentante, il richiedente deve risiedere in Giappone al momento della domanda.
Quando richiedi il nostro ufficio, dovrai affidarci l'allestimento dell'ufficio.
Se hai un conto presso una banca giapponese
Se uno straniero costituisce una soci età per proprio conto e ha un conto presso una banca giapponese, non era possibile registrare la struttura senza un indirizzo in Giappone. La registrazione della struttura è ora possibile.
Se affidi il nostro ufficio, ci occuperemo noi delle procedure per te, emetteremo un certificato Visto per gestione aziendale e invieremo il certificato al tuo domicilio all'estero. Ti preghiamo di portarlo presso un'ambasciata o un consolato giapponese all'estero per avere il Visto per gestione aziendale rilasciato, per poi venire in Giappone con il passaporto rilasciato. Se non è presente alcun partner, ad esempio un dipendente o un rappresentante congiunto, il richiedente deve risiedere in Giappone al momento della presentazione della domanda. Dopo aver presentato la domanda, torna nel tuo paese d'origine e, se la tua domanda viene approvata, completerai la procedura dello Stato di residenza nel tuo paese d'origine e verrai in Giappone.
Se non hai un conto presso una banca giapponese
Se non hai un conto bancario giapponese denti,Giappone
Dipende se hai dei collaboratori (partner) oppure no.
① Se hai un collaboratore (partner) in Giappone
Cooperatore in Giappone Se c'è un denti, quella persona diventerà anche l'amministratore della soci età di nuova costituzione, e la soci età verrà costituita utilizzando il conto bancario del socio.
Rilasceremo inoltre un Certificato di Visto per gestione aziendale per un anno dopo la registrazione della soci età.
Una volta emesso il certificato, lo spediremo a casa tua all'estero, in Giappone
Si prega di completare le procedure per il visto presso l'ambasciata o il consolato prima di venire in Giappone.
②Cooperatore in GiapponeSe non hai un (partner), fai domanda inizialmente per un periodo di 4 mesi.
Se non hai un conto bancario giapponese, sei uno straniero che vive all'estero e non hai un partner in Giappone. Se richiedi Visto per gestione aziendale in denti, prima verrà richiesto Periodo di soggiorno per Visto per gestione aziendale per 4 mesi.
Periodo di soggiorno richiesto per 4 mesi Non è necessario registrare una soci età e può essere ottenuta creando un atto costitutivo, presentando un piano aziendale, una motivazione, ecc.
Una volta rilasciato il Certificato di idoneità, lo invieremo al tuo indirizzo estero.In,Giappone
Si prega di portarlo all'ambasciata o al consolato del Giappone e di venire in Giappone con un passaporto rilasciato con visto per gestione aziendale di 4 mesi.
Se vieni in Giappone per 4 mesi ti verrà rilasciata la Carta di soggiorno e potrai registrare il tuo indirizzo in Giappone.
Registrando il tuo indirizzo, puoi presentare come carta di residenza il documento d'identità emesso in Giappone, richiesto dalla banca al momento dell'apertura di un conto, e ricevere i documenti per l'apertura di un conto dalla banca all'indirizzo scritto sulla tua carta di residenza.
Una volta aperto un conto presso una banca giapponese, trasferisci i fondi iniziali sul conto e procedi con le procedure di costituzione. Una volta costituita la soci età, richiederemo il rinnovo di un anno dello Stato di residenza nel Visto per gestione aziendale del Periodo di soggiorno.