Centro di supporto per visti/naturalizzazioni
Ufficio amministrativo dello scrivano a Osaka/Umeda
Il Centro di supporto per visti e naturalizzazione si trova a Umeda, Osaka.Heritage È gestito dall'ufficio amministrativo Scrivener.
In Giappone, le tariffe aeree sono diventate più economiche con gli LCC e sempre più stranieri vengono a Osaka per viaggiare, così come persone che vengono a Osaka per lavoro o ulteriore istruzione.
Il nostro ufficio è Ci occuperemo noi delle procedure per l'ottenimento del visto necessario per soggiornare in Giappone.
Naturalmente Kansai, Supporto a livello nazionale Gestiamo il servizio, quindi, prima di tutto,Non esitate a contattarci telefonicamente o tramite e-mail.
Perché scegliere il Centro di supporto per la naturalizzazione del visto?
- Assicurati di ascoltare quello che hai da dire
- Disponibile anche nei fine settimana e notturni
- Disponibile a livello nazionale per poter arrivare ovunque
- Prezzi chiari e di facile comprensione
Introduzione di servizi per scopo
- Voglio lavorare in Giappone
-
Per poter lavorare in Giappone gli stranieri devono ottenere uno status di residenza (visto) che consenta loro di lavorare. Al Centro di supporto per visti/naturalizzazioni spiegheremo quali tipi di visti sono disponibili e come ottenerli. Ti supporteremo anche nelle procedure per ottenerlo.
Tipi di status di residenza (visto) che ti consentono di lavorare in Giappone
- Voglio studiare in Giappone
-
Per frequentare un'università giapponese o studiare la cultura giapponese, avrai bisogno di uno status di residenza (visto). Al Centro di supporto per visti/naturalizzazioni spiegheremo quali tipi di visti sono disponibili e come ottenerli. Ti supporteremo anche nelle procedure per ottenerlo.
Tipi di status di residenza (visto) che puoi studiare in Giappone
- Voglio vivere in Giappone
-
Gli stranieri hanno bisogno di uno status di residenza (visto) per vivere in Giappone. Esistono vari tipi di visto, inclusi i visti di residenza permanente che non hanno una data di scadenza e i visti per vacanze-lavoro che hanno una data di scadenza. Al Centro di supporto per visti/naturalizzazioni spiegheremo quali tipi di visti sono disponibili e come ottenerli. Ti supporteremo anche nelle procedure per ottenerlo.
Tipi di status di residenza (visto) che ti permettono di vivere in Giappone
- Voglio acquisire la nazionalità giapponese (naturalizzazione)
-
Esistono diverse condizioni affinché gli stranieri possano acquisire la nazionalità giapponese. Presso il Centro di Supporto Visti/Naturalizzazione spiegheremo le tipologie di visto disponibili, le condizioni necessarie per la naturalizzazione e forniremo supporto per le procedure.
Vai alla pagina delle condizioni per acquisire la nazionalità giapponese (naturalizzazione)
- Voglio restare in Giappone per un breve periodo di tempo
-
Penso che la maggior parte degli stranieri venga in Giappone per soggiorni di breve durata a scopo turistico. Ci sono nazionalità che non necessitano di visto e altre che lo richiedono. Al Centro di supporto per visti/naturalizzazioni, ti aiuteremo con le procedure per ottenere un visto, se ne hai bisogno.
Vai alla pagina relativa allo stato di residenza (visto) che consente soggiorni di breve durata in Giappone
- Voglio rinnovare il mio status di residente
-
Il periodo di soggiorno è determinato per gli stati di residenza (visti) diversi dai residenti permanenti. Se desideri continuare a soggiornare in Giappone, dovrai richiedere il permesso per prolungare il periodo di permanenza. Presso il Centro Assistenza Visti/Naturalizzazione ti supporteremo nelle procedure per richiedere il permesso di rinnovare il tuo status di residente.
Voglio rinnovare il mio status di residente
- Voglio cambiare il tipo di status di soggiorno (visto)
-
Stato attuale di residenza, ad esempio uno straniero che lavora in Giappone sposa un giapponese e passa a un visto per coniuge giapponese, o uno studente internazionale trova lavoro in Giappone e passa da un visto per studenti a un visto adatto per il lavoro sul posto di lavoro. Se desideri passare ad un'attività diversa, dovrai richiedere il permesso per modificare il tuo stato di residenza. Presso il Centro di supporto per visti/naturalizzazioni ti supporteremo nelle procedure per richiedere il permesso di modificare il tuo stato di residenza.
Voglio cambiare il mio status di residenza
- soggiorno irregolare
-
Se non rinnovi il tuo periodo di soggiorno e continui a rimanere in Giappone dopo la scadenza del periodo di soggiorno, sarai soggetto a espulsione. Al Centro di supporto per visti/naturalizzazioni ti aiuteremo con le procedure per il soggiorno illegale.
Vai alla pagina del soggiorno irregolare
- Voglio invitare le persone a cui attualmente è vietato entrare in Giappone.
-
Le procedure per il matrimonio internazionale variano a seconda della nazionalità del partner, così come variano le tipologie di documenti da presentare all'ufficio governativo. La situazione attuale relativa alle procedure matrimoniali internazionali è complicata ed estremamente difficile da comprendere. Se hai un coniuge o dei figli in Giappone, potresti avere il permesso di entrare in Giappone anche durante il periodo di divieto d'ingresso. Al Centro di supporto per visti/naturalizzazioni, ti aiuteremo con le procedure se desideri portare una persona in Giappone durante il periodo in cui è vietato l'ingresso in Giappone.
Vai alla pagina se desideri invitare persone a cui attualmente è vietato entrare in Giappone.
- Voglio avere un matrimonio internazionale
-
Le procedure per il matrimonio internazionale variano a seconda della nazionalità del partner, così come variano le tipologie di documenti da presentare all'ufficio governativo. Al Centro di supporto per visti/naturalizzazioni ti aiuteremo con le procedure di matrimonio internazionale.
Vai alla pagina se vuoi sposarti all'estero
inchiesta
Risponderemo a qualsiasi domanda tu possa avere in merito alla naturalizzazione, all'acquisizione/rinnovo del visto, ecc.
Non esitate a contattarci prima.
TEL:+81-6-6809-6813
*Questo modulo accetta domande e commenti 24 ore al giorno.
*Le risposte alle domande verranno fornite tra le 9:00 e le 21:00 nei giorni feriali.
(A seconda del contenuto inviato, la risposta potrebbe richiedere del tempo. Grazie per la comprensione.)