Trasferimento intraaziendale Visa denti,Giappone Ottiene un Visa È un'azienda con sede all'estero che trasferisce personale da una sede all'estero in Giappone per un periodo di tempo determinato per svolgere attività rientranti nella tecnologia, conoscenza umanistica o affari internazionali.
Ad esempio, se un dipendente estero di una società affiliata all'estero viene trasferito in un ufficio giapponese, O, Se una società giapponese ha costituito una società all'estero e i dipendenti di tale società estera vengono trasferiti in Giappone. in tali circostanze lo otterrà.
Trasferimento intraaziendale Visa Condizioni per ottenerlo
Formazione formativa ed esperienza lavorativa richieste
Se ti occupi di tecnologia, conoscenza umanistica o affari internazionali lavori presso una sede centrale, una filiale o altro ufficio commerciale in un paese estero immediatamente prima del trasferimento relativo alla domanda. (Finché il lavoro rientra in tecnologia, conoscenza umanistica e affari internazionali, non è necessario che il lavoro in cui hai esperienza in 1 Anno È tutto sia lo stesso lavoro che fai in Giappone.)
Inoltre, se il tuo lavoro richiede di considerare o essere sensibile alle culture straniere, devi soddisfare tutti i seguenti criteri.
Importo del risarcimento
L'importo della remunerazione che il giapponese riceverebbe dovrebbe essere equivalente all'importo che riceverebbe se fosse fidanzato.
Periodo di soggiorno
5 Anno·3 Anno·1 Anno·Tre mesi